Domande Frequenti

Informazioni sul portale

Qual è il tempo di consegna?
Entro 60′ dall’ordine se effettuato tra le 18.00 e le 22.30.
Per ordini inoltrati tra le 22.30 e le 18.00 potrai selezionare la fascia oraria a te più comoda di soli 30′ a partire dalle 18.00.

 

Qual è la percentuale di THC e CBD che contengono?

Le percentuale sono espresse nelle singole schede prodotto, nel caso non fossero presenti quella di THC è sempre inferiore ai limiti di legge e quella di CBD varia in ogni prodotto, attualmente sul nostro portale è compresa tra il 10% e il 26%

Qual è l’utilizzo delle infiorescenze e resine?

Non si favorisce un utilizzo particolare.
Questi prodotti, non sono però medicinali, alimenti o da combustione.

I minorenni possono acquistare i vostri prodotti?

Seppur non sia stato espressamente vietata la vendita ai minori di questi prodotti è una nostra scelta non vendere ad essi. Acquistando sul nostro portale dichiari implicitamente di essere maggiorenne.

Quali giorni consegnate?

Le consegne avvengono tutti i giorni, da Lunedì a Domenica, salvo eventuali Festività, che in questo caso le consegne possono subire modifiche ma sarà comunicato sul sito.

I prodotti derivati dalla capana sono legali?

Certamente, i prodotti che vendiamo sono tutti legali, rispettano le normative vigenti: Tali varietà di Canapa rientrano nelle varietà regolamentate con la legge n. 242 del 2016: ”Disposizioni per la promozione della coltivazione e della filiera agroindustriale della canapa” (è possibile consultare la legge al seguente Link della Gazzetta Ufficiale: http://www.gazzettaufficiale.it/eli/id/2016/12/30/16G00258/sg). Tutte le nostre infiorescenze e resine non rientrano nelle categorie normate dalla legge sugli stupefacenti (DPR 309/90).

Informazioni sui pagamenti

Quali sono i metodi di pagamento?

I metodi di pagamento che accettiamo sono online, tramite il tuo account PayPal o con Carta di Credito via Stipe.
Offline con pagamento in Contanti alla consegna

Come faccio a selezionare il pagamento alla Consegna?

Per poter pagare alla consegna devi aver creato un account e contattarci via chat Messenger o via e-mail a info@weeder.it

Ordini e Resi

Il mio ordine è in ritardo, cosa posso fare?

Probabilmente, arriverà a minuti. Se però vuoi assicurarti dello stato di consegna scrivici a orders@weeder.it, chiamaci al numero che trovi nella conferma d’ordine oppure apri la chat Messenger che trovi in questa pagina in basso a destra.